sport

“Metti nel mirino l’esperienza: scopri il poligono L’Isola del Tiro a Bergamo”

Se sei un appassionato di tiro a segno, portatore di licenza FIDASC o FIST, o semplicemente un curioso del tiro sportivo, metti nel mirino l’esperienza unica offerta da un luogo sospeso tra passione, competizione e relax: il Poligono Di Tiro A Bergamo, l’Isola del Tiro.

Oltre alla posizione strategica a Cologno al Serio (BG), l’Isola del Tiro è una vera e propria oasi per il tiro sportivo. La struttura vanta numerosi stand di tiro, adatti sia per pistole che per carabine, che permettono di mettere alla prova la tua mira e le tue capacità a diverse distanze.

L’esperienza presso l’Isola del Tiro non si limita tutto alla semplice pratica. L’attenzione al dettaglio e la professionalità dello staff, l’armeria a disposizione e la possibilità di usufruire di servizi di ristorazione rendono ancora più completa l’esperience. Non manca nemmeno un’eccellente assistenza per l’abbigliamento sportivo, per garantirti una comodità senza pari durante la pratica del tiro sportivo.

Per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del tiro a segno, sono disponibili corsi volti ad insegnare le tecniche di base delle discipline di tiro. Corsi adatti a neofiti, che grazie agli esperti istruttori dell’Isola del Tiro, possono apprendere tutte le competenze necessarie per iniziare ad appassionarsi a questo sport carico di adrenalina e precisione.

La struttura è aperta al pubblico il mercoledì, giovedì, sabato e domenica, con due fasce orarie dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare lo staff al numero 3440575829 o tramite email all’indirizzo isoladeltirocologno@gmail.com.

L’Isola del Tiro a Bergamo: una meta dedicata a fornire un’esperienza di svago per amatori e professionisti appassionati dello sport del tiro, dove ogni tiro è un’esperienza unica da vivere.