sport

Bici da corsa Pinarello: la tua passione dal design aerodinamico

La bicicletta da corsa Pinarello è nata dalla passione di Giovanni Pinarello. Questa bicicletta ha affrontato le più importanti competizioni ciclistiche. Tutti coloro che amano le bici da corsa Pinarello sanno i vantaggi di questa bicicletta apprezzata da chi ama le bici su misura e dal design aerodinamico.  Leggera e potente, emoziona in curva e accompagna in salita scaricando al meglio lo sforzo su strada, garantendo la massima prestazione agevolata dal telaio asimmetrico e asciutto. Le bici da corsa Pinarello sono veloci e sfidano il tempo, perfezionata nel corso degli anni pensata per correre su tutti i tipi di percorsi.

La forza che il ciclista imprime sul pedale viene sfruttata al massimo dall’architettura unica del design rende la bici Pinarello impareggiabile in termini di guidabilità. Da un piccolo negozio nella periferia di Treviso scala il successo come aveva fatto nella corsa così nell’imprenditoria. Mentre il design si trasforma e crea una bici sempre più performante, alcuni dettagli restano legati profondamente alla tradizione, come la forcella a onda tipica del brand Pinarello. Il reggisella è stabile e sempre più sottile. La turbolenza che può subire il telaio viene eliminata al massimo su ogni bicicletta. Grazie all’asimmetria dei tubi la catena ha modo di sviluppare al meglio tutta la propria potenza, restituendo una bici ottima per tutti i tipi di percorsi. Ruote alleggerite e emissioni di rumori in pedalata ridotti al minimo per rendere sempre più piacevole e agevole pedalare queste bici.

Puoi scoprire gli ultimi modelli della bici da corsa Pinarello sul sito, dalla Dogma F Super Record EPS alla Dogma F Sram Red AX  adatta ad ogni tipo di percorso. Poi c’è la nuovissima NYTRO GRINTA con un motore che offre 3 diversi livelli di performance. Per correre invece la PRINCE DISK A211 BOB SHIMANO ULTEGRA DI2 garantisce il massimo per il suo essere aerodinamico. E tanti altri modelli da scoprire.