formazione

“Tango a Rovigo: La passione si balla con Sara Forzato Tango Dancer”

Se avete sempre sognato di ballare il tango, ora avete l’opportunità perfetta per iniziare o perfezionare la vostra tecnica a Rovigo. La città ora può vantare una scuola di ballo di alto livello grazie alla presenza della scuola di Insegnante Di Tango A Rovigo, Sara Forzato.

La grande passione di Sara per la danza, e in particolare per il tango, è evidente nelle sue lezioni, che vengono offerte sia individualmente che a gruppi. Non è necessario iscriversi con un partner fisso, dato che la filosofia del tango prevede che tutti possono ballare con chi vogliono, creando un’atmosfera libera e inclusiva.

Ma alla scuola di Sara Forzato si va oltre. Oltre ad insegnare l’arte del tango, la scuola offre anche un luogo di incontro per tutte quelle persone che sentono la passione per questa danza vibrare nelle loro vene. Qui non solo si può apprendere la tecnica del passo e del movimento, ma si entra a far parte di una comunità.

Compreso nel programma di lezioni ci sono anche corsi specifici di tecnica femminile, preparazione coreografica, nonché spettacoli ed eventi, che permettono di mettere in pratica quello che si è appreso durante le lezioni e di partecipare attivamente alla vita del tango di Rovigo.

Se siete interessati a scoprire di più su quest’offerta e a provare l’emozione del tango, è possibile contattare la scuola attraverso il numero di telefono 3337398060 e saranno felici di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Iniziare a ballare il tango può essere un’avventura entusiasmante e coinvolgente. Ci auguriamo di vedervi presto alla scuola di tango di Sara Forzato a Rovigo!